Reclami e Disservizi

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Gentile Paziente, questo modulo, Scheda Rilevazione e gestione dei reclami e disservizi, Le consente di segnalare all’Ufficio Relazioni con il Pubblico (U.R.P.) di Arca Cooperative, eventuali disservizi, reclami o suggerimenti.

Ogni informazione o riferimento riportato sarà trattato in forma completamente anonima e sarà prezioso per aiutarci a risolvere i problemi segnalati. Nel caso Lei lo ritenga opportuno, può indicare i suoi riferimenti e sarà contattato entro 24 ore dal ricevimento dello stesso dal Responsabile della Centrale Operativa per eventuali approfondimenti.

RingraziandoLa per la collaborazione, porgiamo cordiali saluti.

Reclami
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Nome
Dichiarazione di consenso
Reclamo Cartaceo
Le chiediamo gentilmente di descrivere il reclamo o il disservizio che intende segnalare e di fare pervenire tale modulo all’U.R.P. a mezzo:
  • FAX al numero:+39 0776.282994
  • E-mail: info@arcassistenza.it
  • PEC: arcassistenza@messaggipec.it
  • Lettera indirizzata all’U.R.P. della Arca Cooperativa – 03043 Cassino (FR) , Via Varrone, 16, all’attenzione del Responsabile Qualità.
  • Modulo “Scheda Rilevazione e Gestione dei Reclami” consegnato a mano ad uno degli operatori Arca che si occupano della sua assistenza domiciliare che a sua volta lo consegna all’U.R.P.

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Arca Cooperativa

Sede Legale: Piedimonte San Germano, Via Carlo D’Aguanno 11/13 Italia

Sede Operativa

Via Varrone, 16 – Cassino (FR) – 03043

Contatti

Tel. 0776.403679
Fax. 0776.282994
E-Mail info@arcassistenza.it
PEC arcassistenza@messaggipec.it
Legale Rappresentante
Dott. Mario Nardoianni                 DPO Avv. Marco Verrengia          ODV Prof. Giuseppe Russo

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